Steven Zhang saluta l’Inter con una lettera d’addio su Instagram mandando un messaggio a Oaktree: amate il club. Il post
Steven Zhang ha voluto salutare con un post sul proprio profilo Instagram la fine della sua avventura all’Inter. Esperienza terminata il 22 maggio 2024 con il passaggio della proprietà del club nelle mani di Oaktree, fondo americano.
L’ex presidente, dopo aver fatto un riepilogo degli anni trascorsi in nerazzurri, ha voluto mandare un messaggio ai suoi successori: amate l’Inter. La richiesta di Steven Zhang ai nuovi proprietari è quella di rispettare il valore della storia del club e la passione dei suoi tifosi.
Steven Zhang a cuore aperto: l’Inter è stato il più grande onore della mia vita. Il post
SOCIAL – Steven Zhang manda un messaggio a Oaktree: amate l’Inter!
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Steven Zhang ringrazia i tifosi: ci vediamo in Curva Nord
Il presidente in carica dal 2016 al 2024 ha riconosciuto l’onore e la responsabilità di guidare una società storico come l’Inter. Steven Zhang ha però voluto sottolineare anche come, se trattato con amore e cura, l’ambiente nerazzurro ripagherà con enormi risultati ma soprattutto gioia e emozioni.
Steven Zhang termina il suo discorso ribandendo come l’essere stato presidente dell’Inter sia stato il più grande onore della sua vita. A testimonianza di un legame consolidato con il popolo interista nonostante le numerose difficoltà attraversate insieme.



