Steven Zhang ha voluto dare l’addio all’Inter con un post di Instagram lasciando i tifosi con un messaggio: ci vediamo in Curva Nord.
Il 22 maggio 2024 è la data che ha chiuso l’era Zhang nella storia dell’Inter. Periodo in cui il club ha conquistato 7 trofei, tra cui 2 campionati, oltre che essere tornato a disputare due finali europee.
L’ex presidente saluta i tifosi con una lettera condivisa sul proprio profilo Instagram tre giorni dopo il passaggio di proprietà della società nelle mani di Oaktree.
Steven Zhang ha voluto sottolineare la difficoltà di questo momento, a cui probabilmente non sarebbe mai arrivato sufficientemente preparato. Tornando indietro a otto fa, il presidente riconosce che non avrebbe creduto di vivere un’avventura del genere. Tutto reso possibile dallo straordinario supporto dei tifosi interisti.
Steven Zhang elogia i tifosi nerazzurri: siete fantastici. Ci vediamo in Curva Nord
SOCIAL – Inter, Steven Zhang ringrazia i tifosi: ci vediamo in Curva Nord
LEGGI ANCHE Verso Hellas Verona-Inter, Inzaghi lancia Buchanan per l’ultima di Serie A? L’indiscrezione
Steven Zhang continua la sua lettera d’addio ringraziando i sostenitori nerazzurri per i numerosi messaggi di ringraziamento ricevuti.
Il presidente in carica dal 2016 al 2024 si congeda con una speranza, ovvero quella di tornare sugli spalti a San Siro a cantare per l’Inter, magari in Curva Nord.
Infine, Steven Zhang conclude definitivamente il suo messaggio con un eloquente:
Forza Inter Sempre. Amala! Sempre uno di Voi, Steven
Frase che testimonia come i colori nerazzurri, nonostante i numerosi momenti difficili passati, abbiano fatto veramente breccia nel suo cuore.



