Federico Dimarco saluta la fine della presidenza di Steven Zhang all’Inter ringraziandolo: non ti dimenticherò mai. Il motivo
Steven Zhang non è più il presidente dell’Inter. Il club ha un nuovo proprietario: il fondo americano Oaktree che aveva concesso un prestito triennale all’ex presidente della società scaduto il 21 maggio 2024.
Si chiude dopo 8 anni e 7 trofei vinti l’era Zhang a Milano. Nonostante un ultimo periodo complicato caratterizzato da budget ridotto e polemiche dei tifosi, non va dimenticata la crescita fatta dall’Inter in questo periodo.
Merito che gli ha riconosciuto anche un suo giocatore come Federico Dimarco che dedica a Steven Zhang un post di addio su Instagram.
Federico Dimarco ringrazia Steven Zhang: non ti dimenticherò mai. Il motivo
SOCIAL – Inter, Federico Dimarco: non dimenticherò mai Steven Zhang. Il post
LEGGI ANCHE FOTO – Cessione Inter, primo incontro di Oaktree con Marotta e Antonello.
Infatti, l’esterno mancino nerazzurro saluta l’era Zhang ricordando tutto ciò che l’ex presidente ha fatto per riportare l’Inter dove merita di essere. Facendo tornare la società al top in Italia con la vittoria di due scudetti negli ultimi 4 anni, tra cui lo scudetto della seconda stella, e tra le migliori squadre d’Europa.
Il percorso di crescita è riuscito: l’Inter è tornata grande, merito anche di Steven Zhang. Ora toccherà a Oaktree continuare a scrivere la storia nerazzurra.



