Il centrocampista dell’Inter Davide Frattesi ha pubblicato sui social una foto con sua nonna alla quale ha dedicato lo scudetto appena conquistato, il suo primo in carriera…
Dopo aver ricevuto ufficialmente il trofeo dello scudetto della stagione 2023/24, tutti i giocatori dell’Inter hanno voluto pubblicare una foto sui propri profili social, anche con l’obiettivo di mandare un messaggio ai tantissimi tifosi nerazzurri sparsi per il mondo.
Tra questi, c’è stato anche l’ex centrocampista del Sassuolo Davide Frattesi, che ha conquistato per la prima volta in carriera il tricolore, e ha voluto dedicarlo ad una persona speciale, che gli è sempre stata vicino durante le prime fasi della sua carriera.
SOCIAL – Inter, Frattesi: quanto tempo è passato nonnì…
SOCIAL – Inter, Davide Frattesi dedica lo scudetto alla nonna. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Scudetto Inter, Marcus Thuram salta contro la Juve. La reazione di papà Lilian
Frattesi ha infatti voluto dedicare il primo scudetto della sua carriera a sua nonna, che è stata una sua tifosa fin da quando ha iniziato a dare i primi calci ad un pallone.
E al termine della premiazione, il centrocampista dell’Inter ha pubblicato un messaggio sui suoi profili social, accompagnato da una sua foto insieme a sua nonna e al trofeo dello scudetto.
Queste le sue parole
Quanto tempo è passato nonnì… Da Fidene a Milano… Da Castel giubileo a San siro…. La verità è che se una persona ci crede sempre in ogni momento , alla fine ce la fa. Ci tengo a ringraziare tutta la mia famiglia , la mia stella e tutti i miei amici per essermi stati sempre vicino… Questo è solo l’inizio



