Marcus Thuram salta durante la festa scudetto dell’Inter ai cori contro la Juve provocando la reazione di papà Lilian. Il video
Marcus Thuram è stato uno dei protagonisti principali di questa stagione dell’Inter. Non solo per le prestazioni sul campo. Infatti, il numero nove nerazzurro ha conquistato i tifosi anche per il suo atteggiamento: l’attaccante è stato tra i più attivi e coinvolti nei festeggiamenti per la conquista del campionato.
Inoltre, Marcus Thuram si è reso protagonista di un siparietto con il padre Lilian, ex calciatore della Juve, al termine della cerimonia di consegna del trofeo per la vittoria del ventesimo scudetto dell’Inter.
Marcus Thuram salta contro la Juve, papà Lilian non la prende benissimo… Il video
SOCIAL – Scudetto Inter, Marcus Thuram salta contro la Juve. La reazione di papà Lilian
LEGGI ANCHE SOCIAL – Scudetto Inter, Hakan Calhanoglu: è un sogno. Il post
Marcus Thuram ha saltato al coro intonato dalla Curva Nord “Chi non salta juventino è” provocando la reazione del padre che non l’ha presa benissimo. Infatti, Lilian Thuram ha dato un buffetto, leggermente indispettito, al figlio.
Un epilogo scherzoso per concludere una giornata di grande festa per i tifosi nerazzurri. Partita che ha chiuso la stagione casalinga dell’Inter con la premiazione per la vittoria dello scudetto tra la gioia dei giocatori come testimoniano le immagini del video caricato su Instagram.



