Scudetto Inter, Lautaro Martinez tiene lontane le vicende societarie riguardanti Oaktree e continua a festeggiare la seconda stella…
Le vicende societarie riguardanti l’Inter di Steven Zhang stanno occupando le principali pagine dei quotidiani in queste ultime ore.
Il presidente nerazzurro potrebbe essere costretto a lasciare la presidenza del club nelle prossime ore. Infatti, il debito con Oaktree di 380 milioni contratto nel 2021 difficilmente potrà essere saldato.
Dunque, come da accordi, il fondo americano prenderà possesso del club nerazzurro, in attesa di capire cosa fare. Possibile che l’Inter venga ceduta a terzi, oppure che Oaktree resti per un po’ al timone in attesa di offerte concrete.
Tutto questo marasma, però, non sembra aver toccato l’entusiasmo dei giocatori per la seconda stella.
Scudetto Inter, Lautaro si gode la festa…
SOCIAL – Scudetto Inter, Lautaro Martinez non pensa ad Oaktree: la coppa ritorna a casa!
LEGGI ANCHE Cessione Inter, il giorno di Oaktree: il fondo pronto a sostituire Zhang
Lautaro Martinez, ad esempio, ha voluto godersi il giorno della seconda stella appieno. Anche perché ha sollevato il suo primo scudetto: un giorno così non si scorda facilmente.
E così, tra vicende societarie e un rinnovo di contratto ancora non definito, il Toro pensa al titolo, e su Instagram scrive la cosa più importante:
La coppa ritorna a casa.



