L’Inter vuole Bento nel prossimo calciomercato: possibile dualismo con Yann Sommer che Simone Inzaghi dovrà essere bravo a gestire
L’Inter ha in mente di mettere a disposizione di Simone Inzaghi una coppia di portieri che possa garantire lo stesso livello di prestazioni. Motivo per cui, per la prossima stagione, uno degli obiettivi prinicipali di mercato è Matheus Bento Krepski, estremo difensore dell’Athletico Paranaense, dal costo di circa 20 milioni.
Il brasiliano, con passaporto italiano, affiancherbe Yann Sommer in quella che potrebbe essere la coppia migliore della Serie A. L’Inter ha fiducia, ha il sì el giocatore e sa che lui ha voglia di vestire la maglia nerazzurra con un anno di distanza dal primo intreressamento di Piero Ausilio, che non ha mai perso di vista il giocatore.
Calciomercato Inter, Bento vuole giocare a Milano: Sommer chioccia?
Calciomercato Inter, confronto Sommer-Bento: dualismo per Inzaghi?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Vitor Roque lascerà Barcellona: occasione per Beppe Marotta
Simone Inzaghi si sta preparando, probabilmente, a gestire un dualismo non da poco in porta. Sommer è stata una delle chiavi del successo nerazzurro e chiuderà il campionato con almeno 19 clean sheet, che possono arrivare a 21 se non prenderà goal contro Lazio e Verona. Numeri da record, a cui Bento ha risposto, nell’ultimo turno del campionato brasiliano, mantenendo inviolata la propria porta.
A 35 anni, tuttavia, Sommer potrebbe avere maggior necessità di alternarsi e, intanto, di fare da chioccia al possibile compagno di squadra. Che ha voglia – e tanta – di venire all’Inter.



