I voti di Davide Frattesi che sblocca Frosinone-Inter e offre anche l’assist per Marko Arnautovic: segnali importanti per Simone Inzaghi
Quando gioca segna quasi sempre. Anche a Frosinone ci pensa Davide Frattesi a sbloccare una partita difficile con la rete numero sei di un campionato in cui è partito da titolare solo in cinque occasioni. Numeri che rendono molto bene l’idea del fiuto e del senso del goal del centrocampista dell’Inter.
Allo Stirpe Davide Frattesi sblocca la partita e offre anche l’assist per il 2-0 di Marko Arnautovic, confermandosi un giocatore fondamentale sottoporta e non solo. Per La Gazzetta dello Sport è il migliore in campo con 7,5 di voto:
Essere pericoloso in area non è un mestiere, ma una missione, anche se lo ha potuto fare pochino in stagione. Con la solita naturalezza piazza un goal e… mezzo: rete di ginocchio e assist per Arnautovic.
Frosinone-Inter, Davide Frattesi fiuto da bomber
Frosinone-Inter, doppio messaggio di Davide Frattesi: tutti i voti
LEGGI ANCHE Pagelle Frosinone-Inter, finalmente segna Buchanan: pokerissimo allo Stirpe
Migliore in campo anche per il Corriere dello Sport, con la stessa valutazione: 7,5. Un voto che rende l’idea della qualità del ragazzo che, allo Stirpe, lancia due messaggi a Simone Inzaghi:
Conferma per l’ennesima volta di avere un fiuto per il goal da attaccante puro. Non gli basta, però. E infatti aggiunge pure l’assist per Arnautovic.
Mezzo voto in meno, invece, per Tuttosport, che gli dà 7, il voto più alto insieme a quelli dati a Stefan De Vrij, Tajon Buchanan, Marcus Thuram, Marko Arnautovic e Lautaro Martinez:
Un motorino nel centrocampo nerazzurro, ha il merito di sbloccare la partita con un bel goal.



