Marko Arnautovic non ha convinto all’Inter e potrebbe essere il sacrificato nel prossimo calciomercato: in queste tre partite proverà a convincere Inzaghi
Marko Arnautovic non ha vissuto la stagione che ci si sarebbe aspettati, con appena due goal in campionato in 25 partite e due in Champions League. L’austriaco, arrivato dopo il dietrofront di Romelu Lukaku, ha convissuto con infortuni e problemi fisici che hanno reso la sua stagione molto deludente e che stanno portando l’Inter a fare riflessioni sul suo futuro.
In spogliatoio si è integrato alla grande, diventando subito parte del gruppo. Se fosse per i compagni – scrive il Corriere dello Sport – non ci sarebbero dubbi sulla sua permanenza. E anche Simone Inzaghi è soddisfatto del clima che ha contribuito a creare. Ma poi c’è il campo, dove le sue prestazioni non sono state all’altezza delle aspettative.
Calciomercato Inter, Arnautovic fa spazio a Gudmundsson?
Calciomercato Inter, Marko Arnautovic “sacrificato”: tre partite per convincere Inzaghi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, rinnovo Nicolò Barella: sarà l’italiano più pagato. I dettagli
L’Inter sta cercando un quarto attaccante per completare un reparto che ha già Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Mehdi Taremi. Potrebbe essere Albert Gudmundsson, ma per un arrivo serve una partenza e Arnautovic è l’indiziato numero uno. Anche se l’età pesa sulle possibilità di cessione, così come il contratto da tre milioni all’anno firmato con i nerazzurri.
In queste ultime tre partite proverà a convincere l’Inter, anche se la sensazione è che Beppe Marotta proverà a cederlo per fare spazio a Gudmundsson e alzare così il livello dell’attacco.



