Denzel Dumfries è sempre più vicino a lasciare l’Inter nella prossima sessione di calciomercato: sondaggi per Emil Holm e Yukinari Sugawara
L’Inter ha già preso due calciatori a parametro zero per la prossima estate – Mehdi Taremi e Piotr Zielinski – ma gli affari non si fermeranno qui. Simone Inzaghi ha chiesto il mantenimento dei big e dell’ossatura della rosa, ma nell’elenco degli intoccabili non ci sarebbe Denzel Dumfries che, anche per questioni contrattuali, è sacrificabile sul mercato.
L’olandese è in scadenza ne 2025 e l’Inter sta valutando se rinnovare o se lasciarlo andare in questa sessione di mercato, monetizzando e cercando un sostituto che possa costare meno. L’idea è di piazzarlo per circa 25-30 milioni di euro, andando poi su altri profili. Due sono i nomi nella lista di Piero Ausilio.
Calciomercato Inter, Sugawara o Holm?
Calciomercato Inter, tra Emil Holm e Yukinari Sugawara: i nomi per il post-Dumfries
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Agoumé per arrivare a Lukebakio? Il piano di Beppe Marotta
Il primo c’era anche la scorsa estate ed è quello di Emil Holm, esterno passato dallo Spezia all’Atalanta, per cui i bergamaschi vantano un diritto di riscatto di otto milioni e che potrebbero valutare intorno ai 15, l’altro è quello di Yukinari Sugawara.
Esterno dell’Az Alkmaar, Sugawata ha giocato 40 partite su 40 da titolare in Olanda, con quattro goal e quattro assist e potrebbe essere un nome a sorpresa. Anche lui costa intorno ai 15 milioni, mentre rimane un po’ sullo sfondo Michael Kayode, classe 2004 della Fiorentina, che i viola non hanno molta intenzione di cedere.



