Continua a non segnare Lautaro Martinez, arrivato a oltre due mesi senza goal: i voti del capitano dell’Inter contro il Sassuolo
Questa volta Lautaro Martinez aveva trovato il goal, ma ci ha pensato l’arbitro Marchetti, aiutato dal Var, ad annullare per fuorigioco il 24esimo centro del campionato del toro, che sta vivendo il periodo più complicato della sua stagione. Sono oltre due mesi, infatti, che non segna.
E’ rimasto all’Atalanta, il 28 febbraio, e probabilmente ancora a quel rigore sbagliato con l’Atletico, da cui non si è mai ripreso del tutto. A Sassuolo il capitano dell’Inter non è riuscito a scuotere la squadra e il voto su Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport è di 5:
Non è periodo, il Var gli toglie un gol che manca da oltre due mesi. La gamba non è leggera come al solito, gli manca quasi sempre lo spunto.
Sassuolo-Inter, Lautaro si spegne dopo il goal in fuorigioco
Sassuolo-Inter, Lautaro Martinez sempre più in crisi. Tutti i voti
Nel primo tempo ci prova con una spaccata e quando a in goal c’è il fuorigioco a negargli la gioia. Nella ripresa i padroni di casa usano le maniere forti per metterlo giù.
Il goal lo segnerebbe anche, ma è in fuorigioco. Lì si spegne.



