Voti gravemente insufficienti per Denzel Dumfries contro il Sassuolo: i suoi errori costano la seconda sconfitta in campionato dell’Inter
L’Inter era molto distratta al Mapei Stadium contro il Sassuolo e ancora più distratto era Denzel Dumfries, che ha sulla coscienza il goal-vittoria di Armand Laurientié. L’ennesimo errore della stagione dell’olandese, che si conferma sempre il punto debole della rosa.
Dumfries consegna il pallone a Doig nel primo tempo, che manda in porta Laurientié. Poi, non contento, sbaglia anche un’occasione facile davanti a Consigli. Un disastro che non poteva che portare al 4,5 della Gazzetta dello Sport:
Sciagurato due volte, con il pallone perso che causa il goal del Sassuolo e con l’occasione fallita calciando malissimo. Sicuri di procedere al rinnovo?
Stesso voto – senza giudizio – del Corriere della sera, spietato con l’olandese.
Sassuolo-Inter, Dumfries regala il pallone a Doig
Sassuolo-Inter, Denzel Dumfries costa la sconfitta a Inzaghi: tutti i voti
LEGGI ANCHE Pagelle Sassuolo-Inter, le riserve deludono Simone Inzaghi: Denzel Dumfries da incubo
La sfilza di 4,5 prosegue con il Corriere dello Sport, che non perdona il doppio errore di Dumfries. L’olandese, corpo estraneo in campo (anche se molto bravo nei festeggiamenti) continua a chiedere almeno 5 milioni per il rinnovo, ma così certamente non li otterrà:
Inspiegabilente troppo morbido sull’occasione del goal subito. Una leggerezza che paga a caro prezzo e manda Inzaghi su tutte le furie. Non si riscatta (anzi…) quando Asllani lo mette davanti alla porta.
Si parla di regalo anche su Tuttosport. Un regalo che Doig e Laurientié scartano e che fa arrbiare molto Inzaghi. Il voto, anche qui, è 4,5:
Regala palla a Doig in occasione della rete di Laurientè, una leggerezza non da campione d’Italia. Prova a rimediare in un paio di circostanze, senza fortuna



