Simone Inzaghi stra valutando la possibilità di tenere Joaquin Correa all’Inter nella prossima sessione di calciomercato come quinta punta
Nel prossimo calciomercato l’obiettivo dell’Inter è rinforzare ulteriormente l’attacco a dispsozione di Simone Inzaghi. A Beppe Marotta non basta l’arrivo di Mehdi Taremi, ma cercherà di arrivare anche ad Albert Gudmundsson, anche se il suo futuro sembra legato alla cessione di Marko Arnautovic.
A Milano, a meno che il Marsiglia non vinca l’Europa League, qualificandosi alla prossima Champions League e facendo scattare l’obbligo di riscatto, dovrebbe tornare Joaquin Correa, che in Francia ha deluso. Zero goal e zero assist senza mai ritagliarsi un ruolo da protagonista.
Calciomercato Inter, numeri da incubo per Correa
Calciomercato Inter, Simone Inzaghi vuole tenere Joaquin Correa? La situazione
LEGGI ANCHE Inter, Massimo Moratti: ecco il segreto di Inzaghi. Zhang? Non so…
Il suo ritorno all’Inter senza l’impresa dei francesi è scontato. E poi? I nerazzurri vorrebbero monetizzare dalla sua cessione, trattandosi anche dell’ultimo anno di contratto, ma lo valutano tra i 7 e gli 8 milioni. Non pochi per un attaccante che, nelle ultime tre stagioni, ha segnato appena dieci goal in tutte le competizioni in 95 partite. Numeri che rendono molto complicata una cessione a titolo definitivo.
C’è poi da considerare il fattore Simone Inzaghi. Il tecnico lo ha voluto all’Inter e sarebbe disposto a tenerlo come quinta punta per cercare di dargli un’altra – l’ennesima – possibilità.



