Steven Zhang non ha perso tempo dopo lo scudetto, chiamando subito Inzaghi e i suoi dirigenti: grande emozione per il presidente dell’Inter
Steven Zhang ha raggiunto Angelo Moratti. Il presidente dell’Inter alza al cielo il suo secondo scudetto e, con sette trofei, raggiunge il papà di Massimo che, però, può vantare, tra i suoi sette, ben due Coppe dei Campioni, solo sfiorata da Steven un anno fa.
Dalla Cina non ha perso tempo, chiamando subito in spogliatoio i dirigenti e Simone Inzaghi, che presto firmerà il rinnovo fino al 2027. Un messaggio emozionato, pieno di orgoglio, come scrive La Gazzetta dello Sport:
Wow, 20. Che numero! 20 Scudetti. 116 anni e ora finalmente siamo qui. È un giorno speciale, storico per tutta la grande famiglia nerazzurra: abbiamo il cuore pieno di gioia per un traguardo a cui solo pochi possono ambire. Un segno incredibile che abbiamo inciso insieme nella storia.
Inter, Steven Zhang: grazie Inzaghi!
Inter, Steven Zhang come Angelo Moratti: abbiamo fatto la storia
LEGGI ANCHE Milan-Inter, finalmente la rivincita di Hakan Calhanoglu. Tutti i voti
L’Inter ha affrontato molte sfide, ha inseguito la seconda stella per due campionati, vedendola anche sfumare sul più bello nel 2022. Ora è arrivata. L’obiettivo, ha detto Zhang ai suoi dirigenti, è sempre stato quello di stare ai vertici in Italia e in Europa:
Abbiamo affrontato innumerevoli sfide, tra successi e difficoltà, fino ad arrivare alla gloria più grande, che ci ripaga di tutti gli sforzi. Il nostro obiettivo è sempre stato lo stesso, tornare ai vertici in Italia e in Europa. Insieme lo abbiamo centrato. E ora festeggiamo la seconda stella che porteremo sul petto da ora in poi.
Il messaggio più bello è per Simone Inzaghi. Il mister, l’uomo della seconda stella che, arrivato tra lo scetticismo generale, ha lavorato duramente. Anche attraverso le critiche. E ora porta in alto il nome dell’Inter:
Vorrei ringraziare i miei dirigenti, i nostri guerrieri che lottano sul campo e il nostro grande mister. Grazie Simone: sei un regalo, una persona eccezionale, che ha plasmato la squadra con mentalità vincente. Hai trasmesso fiducia e serenità e hai creato questo grande gruppo. Voglio ringraziare anche i miei giocatori: siete il mio orgoglio, la forza propulsiva, campioni dai valori autentici. E i nostri straordinari tifosi, che cantano con me il coro più bello: “per tutti quei chilometri che ho fatto per te!..



