Sul profilo social del presidente dell’Inter Steven Zhang è apparso un indizio sull’imminente conquista dello scudetto da parte della società nerazzurra, il ventesimo della sua storia…
Steven Zhang sta per conquistare il suo secondo scudetto da presidente dell’Inter. Dopo il trionfo della stagione 2020/21, il presidente nerazzurro sta attendendo con ansia la matematica certezza della conquista del tricolore, il ventesimo della storia della società interista.
Una matematica che potrebbe arrivare però molto presto, dato che la squadra di Simone Inzaghi ha quattoridici punti di vantaggio sul Milan secondo in classifica, e una vittoria nel derby del prossimo turno di campionato regalerebbe il ventesimo scudetto a Lautaro Martinez e compagni.
SOCIAL – Inter, Zhang fa il conto alla rovescia per la seconda stella
SOCIAL – Inter, Steven Zhang pronto allo scudetto: c’è già la seconda stella. L’indizio
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, la Lazio pensa ad un ex di Inzaghi. Il nome
E in vista di questo importante trionfo, i dirigenti e i tifosi dell’Inter si stanno preparando a celebrare nel migliore dei modi questo scudetto.
E anche il presidente nerazzurro Steven Zhang si sta preparando a celebrare la conquista del suo secondo scudetto da presidente, che porterebbe a sette il numero di titoli vinti sotto la sua gestione.
Sul suo profilo Instagram infatti, il presidente dell’Inter ha aggiunto l’emoticon di una clessidra accanto a quelle dei sei trofei già vinti durante la sua presidenza.