L’ex capitano dell’Inter Samir handanovic è stato ospite a San Siro di recente e con un post sui suoi profili social ha voluto ringraziare i tifosi nerazzurri per l’accoglienza che gli hanno riservato.
Il pre partita di Inter–Cagliari ha visto la presenza di un ospite speciale. A San Siro infatti era presente anche l’ex portiere e capitano nerazzurro Samir Handanovic, che è stato premiato da un’altra leggenda interista come Javier Zanetti, per la sua lunga militanza in questa società.
Il portiere sloveno ha appeso i guanti al chiodo soltanto al termine della scorsa stagione sportiva, dopo aver collezionato 455 presenze con la maglia dell’Inter.
SOCIAL – Inter, Samir Handanovic: sempre grazie
SOCIAL – Inter, Samir Handanovic ringrazia San Siro per l’accoglienza. Il post
LEGGI ANCHE Inter-Lazio alle 18: l’idea della Serie A per la festa scudetto
La consegna della maglia celebrativa all’ex portiere dell’Inter Samir Handanovic è avvenuta a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida contro il Cagliari, un occasione per lui per riassaporare quelle sensazioni che viveva costantemente fino a qualche mese fa.
L’ex capitano nerazzurro è apparso molto emozionato, in quanto non immaginava di poter ricevere tanto affetto dai suoi ex tifosi. E questo lo ha voluto sottolineare in un post pubblicato di recente sul suo profilo Instagram, nel quale ringrazia i tifosi di San Siro per l’accoglienza.
Queste le sue parole
Sempre grazie



