Un po’ di frustrazione espressa sui social per Marcus Thuram a causa del pareggia dell’Inter contro il Cagliari con gli consente di godersi il ritorno al goal. Il post
Marcus Thuram è tornato a esultare. L’attaccante francese ha ritrovato la via della rete quasi due mesi dopo l’ultima volta che era stata nel 4-0 casalingo del 16 febbraio contro la Salernitana. La gioia del numero 9 dell’Inter non è durata a lungo però a causa del risultato finale che ha in parte spento l’entusiasmo.
Il pareggio casalingo per 2-2 contro il Cagliari non sposta di una virgola il giudizio sulla stagione straordinaria dei nerazzurri. Forti di un vantaggio in classifica di 14 punti, immutato visto il pareggio conseguito dal Milan contro il Sassuolo, i giocatori dell’Inter giocheranno il derby alla ricerca della vittoria che significherebbe seconda stella matematicamente acquisita con 5 turni di anticipo.
In assenza di Lautaro Martinez, ci pensa Marcus Thuram a riprodurre l’esultanza del capitano dell’Inter…
SOCIAL- Inter, il pari frena l’esultanza di Marcus Thuram. Il post
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Beppe Marotta: Steven Zhang proprietario perfetto
L’Inter è alla ricerca della sesta vittoria consecutiva contro il Milan. Così come Marcus Thuram che vuole continuare la sua striscia positiva contro i rossoneri dopo aver segnato un goal straordinario nel suo primo derby di Milano. Il numero 9 nerazzurro è a quota 13 reti e 7 assist in stagione e farà di tutto per aumentare il suo bottino.
Inoltre, nella prossima partita Marcus Thuram potrà contare sul rientro del compagno di reparto Lautaro Martinez dopo la squalifica scontata contro il Cagliari. L’attaccante argentino è a secco dal 28 febbraio chissà che non possa sbloccarsi nella sfida contro i rivali cittadini e vincere il titolo contro i rivali.
La coppia d’attacco è pronta a lanciare la sfida, come testimoniato dal messaggio social lanciato da Marcus Thuram:
siamo pronti per quello che verrà.
E allora derby sia.