Inter, Hakan Calhanoglu non sbaglia mai dal dischetto: record di rigori messi a segno di fila, 15, superato Pazzini a quota 14.
Il turco nerazzurro, Hakan Calhanoglu, non sbaglia più dal dischetto. Con il rigore messo a segno nella scorsa sfida contro il Cagliari, il numero venti dell’Inter sale a quota 15 rigori segnati di fila, superando anche Giampaolo Pazzini, fermo a quota 14.
Un fattore in più, per la squadra di Simone Inzaghi, che non spreca più nemmeno un tentativo dagli undici metri grazie alla freddezza di uno dei suoi uomini più preziosi.
Inter, Calhanoglu sempre più freddo: la felicità sui suoi social
SOCIAL – Inter, Hakan Calhanoglu infallibile: 15 rigori segnati di fila
LEGGI ANCHE Inter, festa scudetto: bus scoperto martedì dopo il derby. Il programma
Il centrocampista nerazzurro esprime la propria felicità con un post Instagram, ringrazia i suoi compagni di squadra in primis ed è pronto ad inseguire altri record e soddisfazioni personali:
Sono contento di aver battuto un altro record. Naturalmente, questo non sarebbe stato possibile senza i miei compagni di squadra. Insieme, verso molti altri.
Uno degli uomini chiave dell’ormai vicinissimo trionfo nerazzurro. Oltre ai rigori realizzati, sempre ottime prestazioni e un contributo enorme al grande ordine del centrocampo di Simone Inzaghi.
Sono 11, per ora, le sue reti in questa serie A. Il turco proverà ad incrementare ulteriormente il suo bottino personale.



