Tramite un post sui suoi profili social il capitano dell’Inter Lautaro Martinez ha voluto ribadire ai tifosi che vede sempre più vicino la conquista del ventesimo scudetto della storia nerazzurra…
Altri tre punti conquistati dall’Inter, che si avvicina sempre di più alla conquista del suo ventesimo scudetto. La squadra di Simone Inzaghi si è portata a quota ottantadue punti in classifica grazie alla vittoria nei minuti finali ai danni dell’Udinese.
Una vittoria ottenuta in rimonta, grazie alle reti di Hakan Calhanoglu e Davide Frattesi, che ha trovato il suo secondo goal stagionale nei minuti di recupero del secondo tempo, risultando nuovamente decisivo per la causa nerazzurra.
SOCIAL – Inter, Lautaro: più vicini al nostro obiettivo
SOCIAL – Inter, Lautaro Martinez tocca lo scudetto. Il post
LEGGI ANCHE Inter, Stefan De Vrij vince il ricorso con la SEG. La cifra del rimborso
E anchein questa sfida i tre punti sono arrivati nonostante sia mancato l’apporto dei due attaccanti dell’Inter, ovvero Lautaro Martinez e Marcus Thuram.
A far rumore è però il prolungato digiuno sottoporta di Lautaro Martinez, che non trova la via della rete da ormai quasi due mesi. Il suo ultimo goal risale alla sfida di Serie A contro l’Atalanta. Da quel momento il Toro non è più riuscito a timbrare.
Questo argomento però non sembra interessarlo più di tanto, visto che al termine della sfida contro l’Udinese, ha pubblicato un post sui propri profili social pensando soltanto alla possibile conquista dello scudetto.
Queste le parole del capitano nerazzurro.
Vittoria sofferta. Vittoria da grande squadra. Vittoria che ci porta più vicino al nostro obiettivo. Grazie sempre tifosi



