La probabile formazione di Udinese-Inter: Simone Inzaghi deve decidere chi giocherà a destra, con Dumfries leggermente favorito
Saranno Udinese e Inter a chiudere la 31esima giornata di campionato con il posticipo di lunedì 8 aprile alla Dacia Arena. La squadra di Simone Inzaghi vuole rispondere al Milan, che ha vinto con il Lecce, e riportarsi a +14 in classifica. Con in testa l’obiettivo di vincere lo scudetto nel derby del 22 aprile.
Per questo motivo non sono previste rotazioni al di là del cambio forzato di Alessandro Bastoni, rimasto fuori per un affaticamento ai flessori. Il centrale mancino sarà sostituito da Carlos Augusto, che completerà il pacchetto dei difensori con Benjamin Pavard e Francesco Acerbi a protezione di Yann Sommer, al rientro dopo aver saltato la sfida con l’Empoli.
Udinese-Inter, chi gioca a destra: la probabile formazione
Probabile formazione Udinese-Inter: un solo dubbio per Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Alessandro Buongiorno regalo per lo scudetto. I dettagli
Sulla destra l’unico dubbio di Simone Inzaghi, che dovrebbe scegliere Denzel Dumfries, lasciando in panchina Matteo Darmian, che potrebbe dare il cambio anche a sinistra a uno tra Federico Dimarco e Carlos Augusto. I tre centrali di centrocampo saranno i soliti: Nicolò Barella e Henrikh Mkhitaryan mezzali con Hakan Calhanoglu regista.
In attacco Lautaro Martinez e Marcus Thuram cercheranno il goal. Insieme non segnano dal 16 febbraio, nel 4-0 alla Salernitana, che rimane anche l’ultima partita in cui è andato in rete il francese.
Probabile formazione INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All.: Simone Inzaghi



