Beppe Marotta continua a pensare alla strategia per portare Albert Gudmundsson all’Inter nella prossima sessione di calciomercato
Albert Gudmundsson. L’islandese è il nome in cima alla lista dei desideri dell’Inter, che lo vuole per puntellare l’attacco e per dare imprevedibilità alla rosa di Simone Inzaghi. L’attaccante classe 1997 ha doti tecniche che mancano ai nerazzurri, motivo per cui la dirigenza sta cercando in ogni modo di portarlo a Milano nel prossimo calciomercato.
Il gradimento del giocatore c’è. Gudmundsson ha dato la sua preferenza al calcio italiano rispetto a quello estero. Vuole restare in Serie A, dove l’Inter è senza dubbio la squadra che si è mossa prima e meglio. Il cruccio dei dirigenti rimane quello di trovare i 30-35 milioni che chiede il Genoa. Soldi che l’Inter, a meno di cessioni, non ha.
Calciomercato Inter, 30 milioni per Gudmundsson
Calciomercato Inter, priorità ad Albert Gudmundsson: Marotta prepara l’offerta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Anthony Martial si offre a Beppe Marotta. I dettagli
Saranno decisivi due aspetti. La formula, con l’Inter che punterà a un prestito con obbligo di riscatto, come fatto con Davide Frattesi, e la cassa. I nerazzurri proteggeranno i big e cercheranno i soldi per il grande colpo da altri giocatori.
Come Denzel Dumfries, da vendere senza il rinnovo, ma anche i vari Joaquin Correa, Lucien Agoumé, Ionut Radu, Sebastiano Esposito e Gaetano Oristanio. Con sempre l’incognita legata a Marko Arnautovic, che ha quest due partite per convincere la dirigenza a puntare u di lui l’anno prossimo.



