L’Inter vuole affondare per altri due colpi di calciomercato: i nerazzurri hanno messo nel mirino da tempo Mario Hermoso e Albert Gudmundsson
Il rinnovo sarà solo il primo regalo per Simone Inzaghi. Dopo lo scudetto, per cui manca solo l’aritmetica, l’Inter procederà con il prolungare il contratto del proprio tecnico, in scadenza il 30 giugno 2025, e continuerà a definire le strategie sul prossimo calciomercato.
Oltre agli arrivi a parametro zero di Mehdi Taremi e Piotr Zielinski, la dirigenza vuole dare a Inzaghi altri due rinforzi. Il primo, il più desiderato, è Albert Gudumundsson, seconda punta del Genoa, che si è messo in mostra in campionato con undici goal. E’ lui l’obiettivo numero uno per l’attacco, anche se, per arrivare ai 30-35 milioni che chiedono i rossoblù serviranno le cessioni di diversi esuberi.
Calciomercato Inter, Hermoso completa la difesa?
Calciomercato Inter, Hermoso e Gudmundsson regali per Inzaghi. Pronte le offerte
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, le big d’Europa su Barella, Thuram e Bastoni. Il prezzo
Poi c’è Mario Hermoso. Il centrale è in scadenza con l’Atletico Madrid e non rinnoverà il contratto con i colchoneros, diventando così molto appetibile sul mercato. Un intermediario – scrive La Gazzetta dello Sport – lo ha proposto ai nerazzurri, che stanno valutando molto attentamente se procedere con l’offerta, anche perché la concorrenza è elevata, soprattutto in Premer League.
Il suo ingaggio potrebbe arrivare in concomitanza con l’addio a Francesco Acerbi, la cui posizione, nonostante l’assoluzione, rimane in bilico dopo il caso dei presunti insulti razzisti rivolti a Juan Jesus.