Il presidente della Fifa Gianni Infantino ha mandato via social all’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi i suoi auguri per il compleanno, affermando che è tra i migliori allenatori in circolazione nel panorama europeo
Nonostante in casa Inter i giocatori si stiano preparando ad affrontare l’Udinese nella prossima sfida di Serie A, per l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi è stata una giornata particolare, e quindi da celebrare.
Per l’allenatore interista è infatti il quarantottesimo compleanno, e per questa occasione si è regalato la centesima vittoria sulla panchina dell’Inter con la recente vittoria di San Siro sull’Empoli, alla sua centocinquantesima presenza.
SOCIAL – Inter, Infantino: Simone goditi questo giorno

SOCIAL – Inter, gli auguri di Gianni Infantino: Inzaghi allenatore intelligente
LEGGI ANCHE Inter, a luglio si torna in tournée in Cina. Un segnale per Zhang…
Sono stati tantissimi i messaggi e gli attestati di stima che Simone Inzaghi ha ricevuto nel corso di questa speciale giornata, che ha trascorso ad Appiano Gentile preparando la prossima sfida dell’Inter, ovvero la trasferta in casa dell’Udinese.
E tra i numerosi messaggi attivati all’allenatore nerazzurro c’è anche il presidente della Fifa Gianni Infantino, il quale ha voluto mandare i suoi auguri ad Inzaghi, che considera tra gli allenatori più capaci e intelligente in circolazione.
Queste le sue parole
Buon compleanno ad un amico. Un attaccante fortissimo prima, un allenatore molto intelligente adesso che seguo con particolare attenzione, finalista al The Best Fifa Football Awards 2023.
Caro Simone Inzaghi goditi questo giorno, ogni festeggiamento è più che meritato



