Buone notizie per Simone Inzaghi, Stefan De Vrij tornerà presto ad allenarsi in gruppo in vista della partita Udinese-Inter.
Stefan De Vrij fermatosi per un fastidio aglia aduttori mentre era in ritiro con l’Olanda durante la sosta nazionali sarebbe pronto per rientrare in gruppo tra oggi e domani. Simone Inzaghi e l’Inter possono tirare un sospiro di sollievo, dato che con lui disponibile per la partita contro l’Udinese l’infermeria si svuoterebbe.
Verso Udinese-Inter, sollievo per Stefan De Vrij, l’Olandese torna tra i convocati
Stefan De Vrij torna ad allenarsi in gruppo tra oggi e domani, quasi sicura la sua convocazione nella partita a Udine di lunedì sera.
LEGGI ANCHE Inter, continua la crisi di Lautaro e Thuram: che succede alla ThuLa?
L’Inter si prepara per avere il proprio organico al completo in vista del finale di stagione. Arrivano infatti novità più che positive per Stefan De Vrij attualmente infortunati: a meno di nuove complicazioni, in vista della 31^ giornata, il posticipo del lunedì in casa dell’Udinese, dovrebbero ritornare tra i convocati l’Olandese. Chiaramente non avrà i 90′ nelle gambe, da capire se, può avere spazio a gara in corso. In ogni caso un’ottima notizia in vista del rush finale.



