L’Inter dopo aver stanziato un budget ridotto per la porta nella nuova finestra di calciomercato è sempre più intenzionata a tenere Audero, Anche Esposito potrebbe far parte della trattativa con la Sampdoria.
L’Inter dopo aver stanziato un budget ridotto per il portiere durante la prossima finestra di calciomercato. Sembra sempre più intenzionata a tenere Emil Audero. In prestito ai nerazzurri con obbligo di riscatto.
Un obbligo fissato a 7 milioni di euro che l’Inter non è intenzionata a spendere, pur volendo trattenere il classe il portiere indonesiano che ha la stima di Simone Inzaghi e di tutta la squadra in generale, dove ha saputo inserirsi rapidamente facendosi trovare sempre pronto quanto Inzaghi lo chiama in causa, pur sapendo del proprio ruolo di vice.
Calciomercato Inter, spunta l’idea riscatto per Emil Audero. Anche Esposito nella contropartita
L’Inter potrebbe inserire Sebastiano Esposito nella contropartita per riscattare Emil Audero.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Emil Audero può restare a Milano. Il motivo
Detto che l’Inter non spenderà mai i 7 milioni stabiliti, servirà trovare un’altra soluzione con la Sampdoria. Questa soluzione potrà arrivare inserendo un giovane come contropartita nell’affare, cioè Sebastiano Esposito oppure, altra soluzione potrebbe arrivare coinvolgendo Giovanni Leoni, giovane talentuoso che piace molto ai nerazzurri.
Insomma, i rapporti tra le due società consentono di nutrire un certo ottimismo per una permanenza di Audero, per il quale in caso di accordo è già pronto un contratto di altri tre anni.