Inter, Tajon Buchanan si allena con la pettorina in allenamento: che Inzaghi voglia lanciarlo da titolare contro l’Empoli?
L’Inter di Simone Inzaghi si sta preparando per la prima sfida dopo la sosta per le Nazionali. I nerazzurri, dopo il pareggio interno ottenuto nell’ultimo turno contro il Napoli di Calzona, tornano a San Siro per sfidare l’Empoli di Davide Nicola.
Il vantaggio sul secondo posto è di 14 punti, ma questo non significa che ci si possa rilassare. Lo Scudetto non è stato ancora matematicamente raggiunto, e dunque bisognerà continuare a spingere sull’acceleratore.
Tuttavia, il tecnico nerazzurro potrebbe sfruttare il momento per effettuare qualche cambio di formazione. Così, anche Tajon Buchanan potrebbe ottenere maggior spazio.
Inter, Tajon Buchanan titolare contro i toscani? Il punto
SOCIAL – Inter, Tajon Buchanan con la pettorina in allenamento…titolare con l’Empoli?
LEGGI ANCHE Inter, caso Acerbi-Juan Jesus, Calzona conferma: nessuna influenza sulla prestazione…
Il canadese ha avuto fino ad ora poche occasioni per mettersi davvero in mostra. Prelevato a gennaio dal Club Brugge, fino ad ora il classe ’99 è subentrato solo in 3 occasioni, per un totale di 33 minuti complessivi.
Tuttavia, in uno degli allenamenti che precede la sfida contro l’Empoli, il giocatore è stato immortalato con addosso una pettorina.
Solitamente, gli allenatori nei giorni precedenti la gara fanno indossare la pettorina ai possibili titolari. Che sia dunque arrivata l’ora dell’esterno canadese?



