Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu ha postato una foto via social dal ritiro della Turchia, per mostrare ai tifosi nerazzurri che sta lavorando anche in vista del finale di stagione che attende lui e i suoi compagni…
Anche in questa stagione Hakan Calhanoglu sta dimostrando di essere uno dei giocatori fondamentali dell’Inter di Simone Inzaghi, grazie ai suoi preziosi goal e i suoi preziosi assist.
Ed è anche grazie al suo apporto in fase relizzativa che la squadra nerazzurra può permettersi di gestire addirittura quattordici punti di vantaggio nelle ultime nove giornate di campionato, che separano in questo momento la squadra nerazzurra dalla conquista del ventesimo scudetto della sua storia.
SOCIAL – Inter, Calhanoglu pensa allo scudetto…

SOCIAL – Inter, Hakan Calhanoglu non si ferma neanche con la Turchia. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Marcus Thuram passeggia tra i grandi. Il post
Attualmente in Turchia per il ritiro della sua nazionale, che affronterà due partite amichevoli contro Ungheria e Austria per preparare nel migliore dei modi la fase finale di Euro2024, Hakan Calhanoglu non smette mai di allenarsi.
Infatti, il centrocampista dell’Inter, ha postato una foto via social scattata durante una sessione d’allenamento della sua nazionale, di cui è anche capitano.



