Per il prossimo calciomercato l’Inter continua a pensare ad Albert Gudmundsson: sul talento del Genoa ci sono da tempo Juventus e Fiorentina
L’Inter, che si sente già più di tre quarti di scudetto cucito addosso, sta progettando già la stagione 2024/25. L’eliminazione dalla Champions League ha accelerato il processo, anche perché i nerazzurri saranno ora impegnati in un’unica competizione che, già a inizio maggio, potrebbe decretarli campioni.
La stagione ha evidenziato una lacuna in rosa nel reparto offensivo. Lacuna evidente già a fine mercato e che i dirigenti proveranno a colmare. Arriverà Mehdi Taremi, ma un altro grande obiettivo, come riporta Tuttosport, rimane Albert Gudmundsson che sta mostrando grandi cose al Genoa in questa stagione.
Calciomercato Inter, 40 milioni per Gudmundsson
Calciomercato Inter, Albert Gudmundsson nome per l’attacco. Sfida alla Juventus
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Alejandro Camano: Lautaro è felice a Milano. Le parole
I nerazzurri cercano una seconda punta che possa consentire a Simone Inzaghi di cambiare modulo a partita in corso, che sappia battere i calci piazzati e creare superiorità numerica. Tutte doti che Gudmundsson ha messo in mostra a Genova e che è pronto a far vedere anche in una big. A 27 anni è arrivato il momento del salto, anche come semplice ricambio in una rosa importante.
L’Inter, però, non è da sola. C’è sempre la Juventus di Giuntoli sul giocatore e c’è ancora la Fiorentina, che a gennaio ha provato a lungo a prenderlo, arrivando a offrire 20 milioni più 3 di bonus. Ora per prenderlo ci vuole quasi il doppio e il Genoa punta a scatenare un’asta. In cui, come sempre, ci sarà la sfida tra Inter e Juventus. Tra Beppe Marotta e Cristiano Giuntoli.