Alla vigilia di Atletico Madrid-Inter Diego Milito è tornato a parlare di Lautaro durante un’intervista.
Si continua a ricamare in Spagna sulle sliding doors legate alla partita di questa sera tra Atletico Madrid e Inter che riguardano Lautaro Martinez, che avrebbe potuto giocare questa sfida con la maglia dei Colchoneros, coi quali il Toro aveva già un principio di accordo prima dell’inserimento vincente dei nerazzurri.
Inter, Diego Milito parla di Lautaro Martinez
Questa la risposta di Diego Milito, ex attaccante dell’Inter, hai microfoni di AS quando gli hanno chiesto di Lautaro Martinez.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez: Marotta incontra l’agente. Le novità
Ai microfoni di AS, Diego Milito, che di quella trattativa è stato protagonista in quanto dirigente del Racing Avellaneda, offre la sua versione dei fatti: “Io decisivo per il sì all‘Inter? No, non è andata così. Lautaro si vende da solo perché è un giocatore straordinario. È vero che l’Atleti era interessato e che c’erano trattative, ma l’Inter si è subito impegnata, è andata in Argentina e ha chiuso l’operazione”.
“La sua crescita è logica, ha un’età diversa. Inoltre ora è capitano, ha vinto il Mondiale con l’Argentina, ha sfiorato la Champions League segnando gol importanti… L’esperienza accumulata ne fa un riferimento”



