Il calciomercato intorno a Lautaro Martinez comincia a muoversi, ma il capitano dell’Inter sta trattando il rinnovo con la dirigenza
L’Inter in questo momento ha in rosa uno degli attaccanti più forti del mondo. Lautaro Martinez, al sesto anno a Milano, ha raggiunto la maturità calcistica e guida la classifica dei cannonieri con 23 goal e con la fascia da capitano al braccio.
I nerazzurri stanno cercando di arrivare a un accordo con l’agente Alejandro Camano, che sarà a Madrid per incontrare la dirigenza, mentre la squadra penserà alle giuste contromisure per l’Atletico. Nello stallo che si è creato nelle passate settimane, come riporta La Gazzetta dello Sport, qualcuno ha provato a inserirsi…
Calciomercato Inter, Lautaro non vuole muoversi da Milano
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, nuovo summit per il rinnovo di Lautaro. I dettagli
Senza fare nomi, la rosea parla apertamente di sondaggi da parte di due squadre europee. Del resto Lautaro è un pezzo pregiatissimo della rosa nerazzurra, il più pregiato probabilmente. E non può che fare gola ai top club europei, a cui, però lo stesso Lautaro ha chiuso la porta. Intenzionato a firmare con l’Inter e a restare ancora a lungo in nerazzurro.
Lautaro è il capitano e simbolo del nuovo corso. A Milano sta bene e sta bene anche Agustina, che non ha intenzione di spostarsi dal capoluogo lombardo. E si sa quanto il contesto familiare possa influire nelle scelte di un giocatore…



