Uno dei primi colpi di calciomercato per l’Inter sarà il rinnovo di Lautaro: nuovo summit a Madrid per il contratto del capitano
Doppia firma: i quarti di finale di Champions League e il rinnovo. E’ questo l’obiettivo dell’Inter e di Lautaro Martinez nella spedizione di Madrid dove, mercoledì 13 marzo, i nerazzurri affronteranno l’Atletico nel ritorno degli ottavi di finale di Champions. Non è, però, l’unico appuntamento sulla lista dei dirigenti della società milanese.
Alejandro Camano, agente di Lautaro, sarà a Madrid per incontrarsi con Beppe Marotta e parlare del rinnovo del suo assistito. A livello di scadenza non c’è fretta -30 giugno 2026 – ma dopo tante parole è ora di far quadrare i conti e blindare quello che, al momento, è tra gli attaccanti migliori del mondo. È nell’interesse di tutti, Inter in primis, trovare un accordo entro fine stagione.
Calciomercato Inter, otto milioni più bonus per Lautaro?

Calciomercato Inter, nuovo summit per il rinnovo di Lautaro. I dettagli
LEGGI ANCHE Verso Atletico Madrid-Inter, Denzel Dumfries titolare? Le ultime
La distanza tra domanda e offerta è sempre quella: due milioni. I nerazzurri sono fermi sugli otto milioni, mentre la richiesta è di dieci milioni. L’Inter ha le capacità per aumentare l monte-ingaggi e, nella trattativa giocheranno un ruolo molto importante i bonus. Non solo individuali, ma anche legati ai risultati di squadra, come le vittorie di trofei.
Lautaro sarà legato al destino dell’Inter per diventare il più pagato della Serie A. Uno status che si è guadagnato con 23 goal in 28 partite di campionato e con prestazioni sempre più di alto livello.



