Il post Instagram di Carlos Augusto scatena la risposta di Bento e l’immaginazione di numerosi tifosi dell’Inter. Indizio di calciomercato?
Carlos Augusto al termine della partita ha gioito sui social. Ha mostrato felicità per la vittoria ottenuta che avvicina l’Inter alla conquista della seconda stella. Anche se per lui non è stata una serata completamente lieta, infatti l’esterno brasiliano classe 1999 è stato vittima di un affaticamento al polpaccio destro. L’attenzione però è stata catturata da una risposta al post di Carlos Augusto: quella di Bento, portiere brasiliano, obiettivo nerazzurro.
Bento Matheus Krepsi è il portiere attuale dell’Athletico Paranaense è da tempo nel mirino dei dirigenti interisti come possibile alternativa per il dopo Yann Sommer. Il portiere svizzero sta disputando un’ottima stagione in maglia nerazzurra, si è reso protagonista di un’ottima stagione. La carta d’identità però recita 36 anni il prossimo dicembre, ragione per cui l’Inter si vuole cautelare per il futuro. Bento è uno dei numerosi candidati per vestire la maglia numero uno.
Il post di Carlos Augusto che ha scatenato la fantasia dei tifosi dell’Inter
SOCIAL- Bento risponde a Carlos Augusto. Indizio di mercato?
LEGGI ANCHE: Inter, la decisione: esami per Carlos Augusto e Marko Arnautovic?
Piero Ausilio e Dario Baccin hanno intavolato delle discussione con il club brasiliano per l’acquisto del portiere lo scorso dicembre. La trattativa è sembrata procedere bene, tanto che l’Inter dovrebbe aver ottenuto un accordo verbale per un diritto di prelazione sul giocatore. Bento Matheus Krepsi si è reso protagonista negli ultimi mesi però di ottime prestazioni che hanno attirato l’interesse di diversi club europei, ragione per cui non sarà facile battere la concorrenza. Anche se questo indizio social lascia ben sperare i tifosi interisti…