Calciomercato Inter, Albert Gudmundsson può diventare un’operazione in entrata a giugno: affare possibile ma solo a certe condizioni
Albert Gudmundsson all’Inter? Beppe Marotta ci sta pensando. Un’idea. Niente di più per il momento. Ma è uno di quei giocatori che tante squadre oggi vorrebbero con sé, nella proprio undici titolare. Certo al posto di chi in questa squadra che sembra essere perfetta?
Una squadra che avrà anche Zielinski oltre che Taremi la prossima stagione. Ma l’Inter ha il dovere di sognare in grande e avere con Albert è un bel sogno anche se caro. Molto caro. Ma il vantaggio della società di Viale Liberazione è quello di poter contare su tanti giovani che possono andare a inserirsi perfettamente in un contesto come quello della squadra di Alberto Gilardino.
Detto questo la richiesta del Fondo 777, proprietaria del Genoa, si aggira intorno ai 50 milioni. Una valutazione alta che potrebbe scendere a 40. Resterebbe di fatto un investimento importante. Molto importante per le casse nerazzurre…
Calciomercato Inter, Marotta studia il colpo con il Genoa
Calciomercato Inter, Albert Gudmundsson a giugno: affare possibile
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Di Gregorio e Leysen dopo Sommer? Il punto
Un investimento da fare se Alexis Sanchez lascerà l’Inter a giugno, come se dovesse dire addio anche Marko Arnautovic. Insomma ci sono gli spazi e i margini per far quadrare i conti senza dimenticare che una cessione illustre è sempre possibile. E allora…



