Calciomercato Inter, la porta è da sistemare. Spuntano due nomi caldi osservati da Handanovic in queste settimane: Di Gregorio del Monza e Tobe Leysen del Leuven.
L’Inter in queste settimane sta già ragionando sul futuro della porta, il riscatto di Audero costa 6.5 milioni di euro e la carta d’identità di Sommer parla chiaro. Ecco perché il club nerazzurro ha messo nel mirino questi due nomi e valuta addirittura di prenderli entrambi. Handanovic è stato sia a Monza per osservare in azione Michele Di Gregorio che in Belgio per vedere con i suoi occhi Tobe Leysen, portiere del Leuven.
Calciomercato Inter, Di Gregorio e Leysen dopo Sommer? Il punto
Samir Handanovic nelle ultime settimane ha visionato a lungo questi due portieri che potrebbero rappresentare il futuro dell’Inter. Il punto.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, spunta l’opzione rinnovo per Alexis Sanchez. I dettagli
I costi dell’operazione: il Monza valuta Di Gregorio 20 milioni, mentre il valore di Leysen giustifica un investimento in prospettiva. Facile che l’Inter possa provare a prendere entrambi: il portiere del Leuven potrebbe essere prestato, mentre il portiere del Monza partirebbe come vice di Sommer con l’obiettivo di raccoglierne l’eredità. La prossima stagione, tra nuova Champions e Mondiale per club, si prevede molto intensa per l’Inter e questo giustifica ancora di più la necessità di avere un “titolare-bis” pure in porta.