Con una vittoria casalinga dell’Inter contro il Genoa, la squadra di Simone Inzaghi potrebbe allungare a dieci il numero di vittorie casalinghe contro la squadra rossoblù…
L’Inter non ha assolutamente intenzione di interrompere la sua striscia di undici vittorie consecutive nel 2024, e nella sfida di San Siro la squadra nerazzurra proverà a conquistare i tre punti con tutte le proprie forze.
Una vittoria che sarebbe anche fondamentale per la rincorsa al ventesimo scudetto della storia della società interista, con il vantaggio sulla Juventus seconda in classifica che aumenterebbe a quindici punti di vantaggio.
Verso Inter-Genoa, per i nerazurri sette clean sheet a San Siro contro i rossoblù
Verso Inter-Genoa, Simone Inzaghi cerca la decima. Le statistiche
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, deciso il post Audero. Il nome…
La squadra di Inzaghi troverà però un avversario che nelle ultime uscite a San Siro non è mai riuscito a vincere. Inoltre, l’Inter detiene una striscia aperta di nove vittorie consecutive contro il Genoa nel proprio stadio.
Queste le statistiche
Sono 111 le sfide giocate tra Inter e Genoa in Serie A per un bilancio di 58 vittorie nerazzurre, 31 pareggi e 22 successi rossoblù. L’Inter è rimasta imbattuta nelle ultime nove sfide contro il Genoa in Serie A e ha vinto tutte le ultime nove partite casalinghe.
I nerazzurri hanno registrato sette clean sheet consecutivi in casa contro il Grifone in campionato