Sembra deciso il futuro di Emil Audero, portiere che potrebbe salutare l’Inter durante la prossima sessione di calciomercato. La dirigenza nerazzurra avrebbe anche trovato il suo sostituto. Questo il nome…
Nonostante le numerose ottime prestazioni del portiere svizzero Yann Sommer, la dirigenza dell’Inter è alla ricerca di un altro portiere da acquistare nella prossima sessione di calciomercato, e che possa rappresentare il futuro per la porta della squadra nerazzurra.
Attualmente, la riserva di Sommer è l’ex portere della Sampdoria Emil Audero, sul quale però Marotta e Ausilio non avrebbero alcuna intenzione di puntare per il futuro. Tra i vari nomi osservati dai dirigenti nerazzurri, c’è anche quello di Michele Di Gregorio, portiere del Monza.
Calciomercato Inter, Bento in pole per sostituire Audero
Calciomercato Inter, deciso il post Audero. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, assalto del Liverpool per Nicolò Barella. I dettagli
Nelle idee dei due dirigenti dell’Inter però sarebbe un altro il nome favorito a diventare la riserva di Yann Sommer durante la prossima stagione.
Si tratta di Bento Matheus Krepski, brasiliano classe 1999 attualmente in forza all’Athletico Paranaense fino al dicembre 2026. Secondo quanto riportano alcune testate giornalistiche, il club nerazzurro avrebbe già raggiunto un accordo con la dirigenza del club carioca per acquistare l’estremo difensore alla cifra di 15 milioni di euro…