Arriva una brutta notizia per il Bologna in vista della sfida con l’Inter, in quanto l’attaccante rossoblù Joshua Zirkzee ha lasciato il campo anzitempo nella sfida contro l’Atalanta. Ecco il motivo…
Nella sfida spareggio per il quarto posto in questo campionato di Serie A tra Atalanta e Bologna ha avuto la meglio la squadra allenata da Thiago Motta, che ha ribaltato il momentaneo vantaggio della squadra nerazzurra della prima frazione di gioco e ha conquistato tre punti fondamentali in ottica qualificazione europea.
Per l’allenatore italo-brasiliano non sono però arrivate solo buone notizie, in quanto uno dei suoi migliori giocatori ha dovuto abbandonare anticipatamente il terreno di gioco, ed è in forte dubbio per la prossima sfida della squadra emiliana, contro la capolista Inter…
Verso Bologna-Inter, problema alla coscia destra per Zirkzee
Verso Bologna-Inter, Joshua Zirkzee non ci sarà. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, deciso il post Audero. Il nome…
A fermarsi è stato infatti l’attaccante ex Beyern Monaco Joshua Zirkzee, che grazie alla sua rete dal dischetto ha permesso al Bologna di dare il via alla rimonta nella sfida contro l’Atalanta.
L’attaccante rossoblù a dieci minuti dal termine della partita ha però dovuto abbandonare il terreno di gioco, a causa di un fastidio alla coscia destra. Appare dunque in forte dubbio la sua presenza in vista della prossima sfida della squadra di Thiago Motta, quando sarà chiamata ad ospitare l’Inter di Simone Inzaghi…



