Contro il Genoa l’Inter raggiungerà un milione di spettatori in campionato a San Siro: e le casse di Zhang si arricchiscono…
Lunedì 4 marzo, in occasione di Inter-Genoa, il San Siro nerazzurro supererà quota un milione di spettatori. La presenza dei tifosi dell’Inter quest’anno è da record, con una media di 72.924 a partita. La più alta di sempre e di poco superiore anche a quella dei cugini del Milan.
Il coinvolgimento del pubblico interista è totale. Cose che non si vedevano neanche ai tempi del Triplete, quando la media era di “appena” 56.195 persone per la Serie A. Le casse della società di Steven Zhang ringraziano.
Inter, effetto San Siro sui ricavi di Zhang
Inter, San Siro fa felice Steven Zhang: 1 milione di spettatori e incassi record. La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Scalvini e Buongiorno i sogni di Marotta per la difesa. Ma ci sono altri nomi…
Dopo gli incassi da 100 milioni lordi tra tutte le competizioni, con una media in campionato di 72.630 spettatori e un totale di 1.379.978, in questa stagione si è già arrivati a quota 80 milioni lordi. Con ancora cinque partite da giocare in Serie A oltre a quella con il Genoa e – si spera – almeno un’altra di Champions League (se non due), l’incasso potrebbe sforare la quota 100, diventando il nuovo record della storia interista.
Per quanto riguarda gli spettatori, molto difficilmente questa media super calerà. Anzi. Con uno scudetto sempre più vicino, l’entusiasmo di San Siro potrebbe addirittura aumentare, per la felicità dei calciatori e della società che si arricchisce.