Nonostante le ottime prestazioni dell’ultimo periodo, il difensore dell’Inter Carlos Augusto non è stato convocato dal Brasile per il prossimo raduno della nazionale verdeoro…
Dopo il suo arrivo nel corso dell’ultima sessione estiva di calciomercato, il difensore dell’Inter Carlos Augusto è diventato uno dei giocatori fondamentali della squadra allenata da Simone Inzaghi.
Il giocatore brasiliano è infatti molto utile grazie anche alla sua duttilità in varie zone del campo, giocando sia come braccetto della difesa a tre che esterno a tutta fascia nel centrocampo a cinque. prestazioni che gli avevano permesso di conquistare una convocazione con la nazionale del Brasile nell’ultima tornata di partite del 2023.
Inter, Dorival Junior lascia a casa Carlos Augusto
Inter, Carlos Augusto non andrà in Brasile con la nazionale. Il motivo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Davide Frattesi rassicura i tifosi. Il post
Il nome di Carlos Augusto però non figura nella lista dei convocati di Dorival Junior, ct del Brasile, per le sfide amichevoli con Inghilterra e Spagna, in programma rispettivamente il 23 e 26 marzo. Dopo le prime due chiamate nella Seleçao tra ottobre e novembre, il laterale interista dovrà quindi guardare i connazionali in tv.
Sarà felice sicuramente Simone Inzaghi, che potrà così far riposare il giocatore brasiliano in vista della parte finale della stagione…



