Davide Frattesi è uscito prima per infortunio durante Inter-Atalanta: riuscirà a recuperare per il Bologna?
Il goal poi l’infortunio. La serata di Davide Frattesi è stata surreale, con l’ingresso e il goal del 4-0 a sancire un’altra prestazione super dell’Inter di Simone Inzaghi che, però, trattiene il fiato proprio per le condizioni del suo centrocampista.
Centrocampista che, dopo il colpo di testa in inserimento su cross di Alexis Sanchez ha chiesto immediatamente il cambio. Una smorfia di dolore poi l’ingresso di Davy Klaassen e il primo responso: contrattura. Sembra scontato, a questo punto, che il 4 marzo contro il Genoa non sarà in campo, ma l’Inter ora pensa ad altro.
Inter, Davide Frattesi ci sarà a Madrid?
Inter, infortunio per Davide Frattesi: torna con il Bologna?
LEGGI ANCHE Inter-Atalanta, Alexis Sanchez “scavalca” Arnautovic? Tutti i voti
C’è il Bologna il 9 marzo e, soprattutto, c’è l’Atletico Madrid il 13 marzo. Il suo dinamismo e la sua grinta sono stati importanti all’andata e lo sarebbero di più al ritorno in un clima infuocato come quello che solo i colchoneros sanno creare nel loro impianto.
Simone Inzaghi non sembrava molto preoccupato e la sensazione è che Frattesi si sia fermato in tempo, proprio per evitare rischi considerando che la partita era in ghiaccio. E che ora l’obiettivo è la Champions League…



