Il tema centrale in casa Inter è legato alle condizioni fisiche di Marcus Thuram: il francese potrebbe tornare con il Bologna
L’Inter sta trattenendo il fiato per le condizioni di Marcus Thuram. Il francese si è fermato al 42′ della partita con l’Atletico Madrid per quella che, a caldo, è sembrata un’elongazione dell’adduttore. Le sensazioni, in attesa degli esami strumentali, sembrano però positive in casa nerazzurra.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, da Appiano Gentile starebbero filtrando notizie che fanno sorridere Simone Inzaghi. Trattandosi “solo” di un’elongazione ed essendoci l’adduttore di mezzo, i tempi di recupero potrebbero essere di due settimane o poco più. Il che significa che, certamente, Thuram salterà il Lecce (domenica 25 febbraio), l’Atalanta (mercoledì 28 febbraio) e il Genoa (domenica 4 marzo), provando a tornare a Bologna.
Inter, Thuram in campo a Bologna?
Inter, Marcus Thuram può tornare con il Bologna? Le ultime
LEGGI ANCHE Cessione Inter, altri due anni con Oaktree: l’accordo di Steven Zhang
I nerazzurri non forzeranno il rientro, ma avere il francese al Dall’Ara, anche solo per mezzora, potrebbe essere importante. In ottica campionato, con le quattro sfide che possono mettere definitivamente la parola fine al discorso scudetto, e in ottica Atletico Madrid. Il ritorno sarà una battaglia e Inzaghi vuole andarci con la sua ThuLa al 100%.
Intanto più spazio a Marko Arnautovic, a quota quattro goal in stagione, e ad Alexis Sanchez, con la possibilità che i due scendano in campo insieme dal primo minuto già a Lecce.