Calciomercato Inter, Nicolò Barella è a un passo dal rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2029: sarà il secondo più pagato in rosa
Mentre in casa Inter non si è ancora arrivati a un accordo per il rinnovo di Lautaro Martinez, c’è chi è a un passo dal prolungare il suo accordo con i nerazzurri. Si tratta di Nicolò Barella, ormai vicinissimo a firmare il suo nuovo contratto con la società di Steven Zhang.
Proprio a Zhang, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, spetta l’ultima parola. Il sì definitivo alla definizione dell’accordo con Barella, che dovrebbe firmare fino al 30 giugno 2029, con la scadenza, dunque, a dieci anni dal suo arrivo nell’estate del 2019. Con un aumento che renderà merito alle sue prestazioni in campo.
Calciomercato Inter, premi internazionali per Barella
Calciomercato Inter, Nicolò Barella rinnova fino al 2029. I dettagli
LEGGI ANCHE Inter, Antonio Conte pronto a tornare in pista: io devo vincere
Il rinnovo è stato impostato con due incontri con l’agente del giocatore, Alessandro Beltrami, tra Lisbona e Riad. Un prossimo vertice sarà a Madrid, ma non ci sono ormai più dubbi sulla firma del giocatore, che dovrebbe arrivare a guadagnare sette milioni bonus compresi, più di qualunque italiano in Serie A e appena dietro a Lautaro Martinez all’Inter.
La rosea, poi, svela anche altri dettagli dell’accordo tra l’Inter e Barella. I nerazzurri stanno studiando, così come per Lautaro, un contratto che vedrebbe i due partecipare agli incassi di Champions: più si andrà avanti più guadagneranno. Un premio per i risultati ottenuti in campo internazionale, dunque, per dare una dimensione ulteriore ai due giocatori più importanti.



