Contro la Salernitana ampio turnover per l’Inter di Simone Inzaghi: cambi sugli esterni e in difesa. Spazio anche ad Arnautovic
L’Inter affronterà la Salernitana pensando anche all’Atletico Madrid. Tutte le partite sono importanti, ma indubbiamente la testa, soprattutto grazie al +7 in campionato, sarà alla notte di Champions League. E questo è testimoniato anche dalle probabili scelte di Simone Inzaghi.
Questa volta, a differenza di quanto accaduto ai gironi, ci sarà turnover in campionato. Il tecnico è pronto a lasciare in panchina ben cinque titolari per dare spazio alle seconde linee, forte anche del fatto di affrontare l’ultima in classifica. E sarà una grande occasioni per chi, come Davy Klaassen e Marko Arnautovic, ha avuto poco spazio.
Inter-Salernitana, Inzaghi rilancia Bisseck
Verso Inter-Salernitana, cinque cambi per Simone Inzaghi. Le scelte
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salerrnitana, Davy Klaassen torna dal 1′? Il punto
Toccherà sicuramente a loro, il primo al posto probabilmente di Henrikh Mkhitaryan, anche se è da valutare il rientro di Davide Frattesi, il secondo in sostituzione di uno dei due attaccanti. Con Lautaro Martinez, apparso un po’ stanco, che potrebbe avere un turno di riposo.
Sicuramente, poi, cambieranno gli esterni. Spazio a Denzel Dumfries a destra e a Carlos Augusto sulla sinistra, con il neo acquisto Tajon Buchanan che potrebbe avere qualche minuto nel finale di gara. Maglia da titolare anche per Yann Bisseck e Stefan De Vrij, con Alessandro Bastoni a completare il terzetto difensivo.



