Beppe Marotta ha già messo a segno due colpi per il calciomercato dell’anno prossimo dell’Inter: a Milano arriverà Piotr Zielinski
L’Inter mette a segno il secondo colpo di calciomercato, anticipando la concorrenza e assicurandosi Piotr Zielinski per la prossima stagione. Beppe Marotta si conferma, così, il dirigente migliore nel lavorare sui parametri zero e, oltre a Mehdi Taremi, si assicura anche il polacco.
Un doppio colpo che rinforza ulteriormente una squadra che sta tenendo un passo da record e che si trova, con una partita in meno, a +7 sulla Juventus, che ha perso in casa con l’Udinese, e a +8 sul Milan. La certezza dell’affare arriva dall’esperto di mercato Fabrizio Romano e dal suo ormai canonico “Here we go!”.
Calciomercato Inter, Zielinski e Taremi a luglio a Milano
🚨⚫️🔵 Piotr Zielinski to Inter, here we go! Long term contract set to be signed in the next days after verbal agreement completed weeks ago.
Medical tests already done.
Zielinski will join in July as well as Mehdi Taremi — who’s expected to undergo medical as revealed today. pic.twitter.com/VIoQmnltCO
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 12, 2024
Calciomercato Inter, Marotta si presenta anche con Piotr Zielinski…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, visite programmate per Taremi. La data
Sul suo profilo Twitter Romano dà per fatta la trattativa: Zielinski sarà un giocatore dell’Inter. Il centrocampista polacco ha già svolto le visite mediche con i nerazzurri e, dal 1° luglio, sarà ufficialmente un giocatore nerazzurro:
Piotr Zielinski all’Inter, ci siamo!
Il contratto a lungo termine sarà firmato nei prossimi giorni dopo l’accordo verbale completato settimane fa.
Esami medici già effettuati.
Zielinski si unirà a luglio così come Mehdi Taremi, che dovrebbe sottoporsi alle visite mediche, come rivelato oggi.
Con Zielinski l’Inter completerebbe, così, un centrocampo già tra i più forti d’Europa. Con Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu e Henrikh Mkhitaryan e le riserve Davide Frattesi e Kristjan Asllani. A cui, dall’anno prossimo, si aggiungerà anche un giocatore molto esperto come Zielinski, pronto a giocarsi le sue carte con Simone Inzaghi.



