Al termine della sfida tra Inter e Lazio, valida per la semifinale della Supercoppa Italiana, l’attaccante francese Marcus Thuram ha voluto festeggiare via social la rete che ha permesso alla sua squadra di sbloccare il punteggio e passare in finale…
Si è conclusa da qualche ora la semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Lazio. Ad avere la meglio è stata la squadra nerazzurra, che si è imposta sui rivali biancocelesti grazie al punteggio di tre reti a zero.
A firmare le marcature per la squadra allenata da Simone Inzaghi sono stati l’attaccante francese Marcus Thuram, il centrocampista turco Hakan Calhanoglu, che ha trasformato l’ennesimo rigore della sua esperienza nerazzurra, e nei minuti di recupero della seconda frazione di gioco è arrivata anche la rete di Frattesi.
SOCIAL – Inter, Marcus Thuram: un ultimo passo
SOCIAL – Inter-Lazio, Marcus Thuram festeggia la rete in Supercoppa
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter-Lazio, Juan Cuadrado tifoso aggiunto. Il post
Al termine della sfida, proprio l’autore della rete del vantaggio dell’Inter Marcus Thuram, ha voluto festeggiare tramite i suoi canali social la rete messa a segno nella sfida di Riad.
Per il numero nove nerazzurro, è infatti la decima rete stagionale in tutte le competizione. Questo il messaggio lanciato via Instagram dal giocatore francese…
Un ultimo passo



