Al termine della sfida tra Inter e Lecce, il difensore nerazzurro Francesco Acerbi ha rilasciato un post sui suoi canali social per complimentarsi con tutti i compagni di squadra. Ma per quale motivo?
L’Inter risponde all’ennesimo tentativo di accorciare le distanze della Juventus. Nella sfida di San Siro contro il Lecce, la squadra di Inzaghi si impone per due reti a zero e resta con quattro punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice nella lotta scudetto.
Una sfida decisa dalle reti di Bisseck nella prima frazione di gioco, e di Barella nella ripresa, che permettono alla squadra nerazzurra di passare il giorno di natale in testa alla classifica a quota 44 punti dopo 18 giornate.
SOCIAL – Inter, Acerbi: la giusta reazione!
SOCIAL – Inter, Francesco Acerbi applaude i suoi compagni. Ecco perchè. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Marko Arnautovic esalta il gruppo. Le sue parole
Oltre agli autori delle reti, uno dei protagonisti della sfida è stato il difensore italiano Francesco Acerbi, il quale ha sventato un paio di attacchi potenzialmente molto pericolosi.
Al termine della sfida con il Lecce, il difensore dell’Inter ha voluto pubblicare un post sui suoi canali social, per esaltare la grande reazione avuta da tutti i suoi compagni, a poco più di 72 ore dalla clamorosa eliminazione agli ottavi di Coppa Italia contro il Bologna.
Queste le parole di Francesco Acerbi…
La giusta reazione!



