Dopo la pubblicazione di un post sui propri canali social, il capitano dell’Inter lautaro Martinez ha anche ricevuto dei commenti di incoraggiamento da alcuni suoi compagni di squadra. Di chi si tratta?
Il 2023 del capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, si concluderà verosimilmente con il rigore sbagliato durante l’ottavo di finale di Coppa Italia contro il Bologna.
Al termine della sfida contro la squadra rossoblù infatti, il Toro ha riportato un risentimento muscolare alla gamba e molto probabilmente sarà tenuto a riposo per le ultime due sfide con Lecce e Genoa di questo anno solare. Una bella tegola per l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi, che dovrà rininciare al capocannoniere del campionato.
SOCIAL – Inter, Thuram e Cuadrado commentano il post di Lautaro
SOCIAL – Inter, tutti i messaggi d’affetto dei compagni di Lautaro Martinez
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Matteo Darmian firma il rinnovo di contratto. La nuova scadenza
E dopo aver svolto gli esami medici di rito, il capitano dell’Inter si è sentito in dovere di spiegare la situazione ai suoi tifosi. Lo ha fatto tramite un post sul suo profilo Instagram, nel quale si è voluto scusare con tutti i tifosi nerazzurri in primo luogo per l’eliminazione dagli ottavi di finale di Coppa Italia, e secondariamente per non poter essere d’aiuto alla squadra in queste due partite che restano prima della fine del 2023.
Sotto il post, il capitano nerazzurro ha ricevuto anche i commenti di alcuni suoi compagni di squadra, che hanno voluto dare un messaggio di sostegno al proprio capitano. Si tratta di Marcus Thuram e Juan Cuadrado, che hanno usato delle emoji per dare forza al loro capitano…



