L’esterno dell’Inter Federico Dimarco è stato uno dei protagonisti della qualificazione dell’Italia alla fase finale di Euro2024; queste le parole del giocatore condivise sui social al termine della sfida con l’Ucraina…
L’Italia alla fine è risucita a conquistare il pass per la fase finale degli europei, che si terranno nel prossimo mese di Giugno in Germania. Agli uomini guidati da Luciano Spalletti è bastato un pari contro la squadra dell’est europa per ottenere la matematica certezza di poter difendere il titolo conquistato nella precedente edizione la prossima estate.
Tra i protagonisti in maglia azzurra, spicca l’esterno dell’Inter Federico Dimarco, il quale ha disputato una grande partita.
SOCIAL – Inter, Federico Dimarco: ci siamo anche noi!
SOCIAL – Inter, Federico Dimarco festeggia la qualificazione ad Euro2024. Il post
LEGGI ANCHE Inter, Nicolò Barella il migliore in Ucraina-Italia? Tutti i voti
Il giocatore nerazzurro è stato in campo per tutta la durata della sfida, anche se non è riuscito a dare il contributo sperato in fase offensiva.
Dimarco è ormai diventato uno dei punti di riferimento sia dell’Inter che della Nazionale, e da vero leader ha voluto condividere la sua gioia per la conquista di questo traguardo, tramite un post sui suoi profili social. Queste le sue parole:
A Euro2024 ci siamo anche noi!



