Il neo acquisto dell’Inter Davide Frattesi ha parlato dei suoi primi giorni in maglia nerazzurra, esprimendo impressioni positive su quello che potrebbe il suo impatto sulla squadra.
Dopo un estenuante tira e molla con il Sassuolo, l’Inter si è assicurata le prestazioni di Davide Frattesi per mantenere alta la qualità del centrocampo nerazzurro dopo la partenza di Marcelo Brozovic,
Il centrocampista italiano ha subito fatto intravedere degli ottimi segnali, andando anche a segno nell’ultima amichevole pareggiata 1-1 contro l’Al-Nassr. Nel corso della tourneè in Giappone, Frattesi ha partecipato ad un evento di uno sponsor, nel quale ha parlato di cosa ha intenzione di dimostrare con questa maglia.
Inter, Frattesi: Sono motivato!
Inter, parla Frattesi: attendo l’inizio della stagione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta accelera per Scamacca. Il punto
Frattesi ha infatti messo in chiaro le sue intenzioni, affermando di essere arrivato in nerazzurro con grande motivazione e con la voglia di costruire qualcosa di importante. Non è poi riuscito a nascondere che vorrebbe che la stagione cominciasse al più presto, sintomo di una sicurezza che appartiene soltanto ai grandi campioni.
I tifosi dell’Inter sperano che queste parole siano venute veramente dal cuore, dato che nelle ultime stagioni hanno vissuto due “tradimenti” da parte di Romelu Lukaku.



