Con una stories sul proprio profilo Instagram Marcelo Brozovic apre il calciomercato dell’Inter: un messaggio che spaventa tutti i tifosi
Marcelo Brozovic sta “caricando” una nuova pagina della sua storia di calciatore. Una storia lontana con molta probabilità dall’Inter. Il centrocampista croato, arrivato a Milano nel gennaio 2015 è pronto a salutare tutti. Anche i tifosi che hanno cercato fino all’ultimo di convincerlo a restare.
Epic Brozo si sarebbe convinto a finire la sua carriera probabilmente in Arabia Saudita. A convincerlo i milioni di euro offerti dall’Al-Nassr, che gli garantirebbe uno stipendio da 15 milioni di euro netti a stagione. Più del doppio dei 6,5 che percepirebbe all’Inter fino al 2026. Inter che è in trattativa con il club per strappare la cifra richiesta – minima – di 25 milioni.
E il suo messaggio social, nelle stories di Instagram, fa intendere che la chiusura è molto vicina…
Calciomercato Inter, Marcelo Brozovic pronto a salutare i tifosi nerazzurri?
SOCIAL – Calciomercato Inter, il messaggio di Marcelo Brozovic è di addio?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Brozovic sempre più vicino all’Al-Nassr. I dettagli
Marcelo Brozovic non sarebbe voluto andare via. Sarebbe rimasto ancora a Milano. Ma così non è potuto essere. Epic ci lascia con 330 presenze in maglia nerazzurra. Con 31 reti, 43 assist. Con tante, tantissime giocate da campione.
La sua intelligenza tattica ci rimarrà per sempre…



